IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, commozione per l’addio a Mario Grancelli foto

Più informazioni su

Alassio. Estremo saluto questo pomeriggio a Mario Grancelli, il titolare dell’agenzia “Lampo” di Savona stroncato da un incidente stradale a 42 anni. La chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio ad Alassio era gremita di persone e in circa 800 hanno assistito alla funzione funebre, al cui termine il feretro è stato portato a spalla dagli amici con al seguito la famiglia. Una testimonianza d’affetto quella del popolo alassino, vittima di una fatalità sabato scorso.

Grancelli era in sella alla sua moto per una gita a Nizza insieme ad altri due centauri, uno di Alassio e l’altro di Loano. La caduta mentre stava affrontando una curva in collina gli è costata la vita. Lascia la figlia diciassettenne, la sorella Elisabetta, il padre Carlo (con cui gestiva l’agenzia di pratiche auto in corso Tardy e Benech) e la madre Sonia.

Al funerale ha partecipato anche una rappresentativa del volley savonese. Grancelli, infatti, alla passione per le due ruote univa quella per la pallavolo: allevana le giovanili della città del muretto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.