IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Fior d’Albenga” in musica con Pino Caratozzolo

Più informazioni su

Albenga. “Fior d’Albenga 2011” nel suo ricco calendario di manifestazioni propone oggi, martedì 3 maggio, l’attesa esibizione del maestro Pino Caratozzolo. A partire dalle ore 18,00 , nella splendida cornice di piazza delle Erbe, l’artista ingauno presenterà il suo vasto repertorio, soffermandosi in particolare sulle canzoni dei cantautori italiani e sulle melodie più note degli anni ’60 – ’80.

Pino Caratozzolo è un musicista apprezzato e noto soprattutto per le interpretazioni delle opere di Fabrizio De Andrè, che gli hanno valso i complimenti della stessa Dori Ghezzi. Ancora un pomeriggio di buona musica dunque in attesa della performance canora di Danila Satragno fissata per sabato pomeriggio durante la quale sarà prevista la possibilità di audizioni per giovani talenti locali e non solo.

I locali che si affacciano su piazza delle Erbe, il caffè dei Caruggi e il ristorante San Teodoro, anche oggi proporranno, oltre alle consuete specialità, un particolare apericena a base di fritto misto di pesce del nostro mare e di verdure della piana albenganese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.