IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, all’Hotel Villa Ada presentazione della lista “Per Borgio Verezzi”

Borgio Verezzi. Si è svolta presso l’Hotel Villa Ada di Borgio Verezzi la presentazione della lista civica “Per Borgio Verezzi”, che vede Pier Luigi Ferro candidato sindaco in vista delle imminenti elezioni comunali. Dopo un breve saluto dell’On. Guido Bonino della Lega Nord – sostenitrice della lista – il candidato sindaco ha presentato la sua squadra ed illustrato il programma elettorale.

Successivamente il gruppo dei cacciatori presenti ha incontrato i Consiglieri Regionali Bruzzone e Torterolo, e il Presidente della Commissione Provinciale sulla caccia Paolo Ripamonti. Ha presentato la serata il Consigliere comunale Marco Mazzucchelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mute

    @ Carmo2011, la persona vestita di giallo si chiama Bergallo, ma vedo come del resto ho letto in altri tuoi post sei sempre offensivo, io non condivido le idee e con quello che ha fatto (meglio ancora con quello che non ha fatto assieme a un tuo candidato, già assessore all’urbanistica) in questi anni Ferro, però non è il caso di fare sempre cattive battute su chi la pensa diversamente da te, se avevo un mezza idea di votare Dacquino con le tue battute molto stupide, ora ho la certezza di dare la mia fiducia a Locatelli.
    Passo e chiudo

  2. Dersu Uzala
    Scritto da Dersu Uzala

    Caro Carmo2011

    Ti suggerisco di lasciare tranquilli gli elettori a qualunque lista appartengano.

    Preoccupati, invece, delle doppiette padane, che leggendo l’articolo, erano numerose (dividere sempre per 2), cosa gli avrà promesso PIER LUIGI SCARICABARILE SENZACORAGGIO SEDIA VUOTA? Di cosa hanno parlato con BRUZZONE?

    Che sulla collina potranno sparare ai clandestini per 397 giorni all’anno?
    C’è da avere paura.

  3. Scritto da Carmo2011

    va va che c’è anche il gallina tutto giallo

    lombrosooooooooo

  4. Scritto da Lolly Bet

    ma che facce da funerale , qualcuno spieghi a loro che si tratta solo di elezioni ,.un sorriso non guasta x accaparrarsi voti .