IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Facebook si mobilita per “Don Lu”: pronta manifestazione di solidarietà

[thumb:15878:l]Alassio. Intanto la solidarietà degli amici di don “Lu”, come viene amichevolmente chiamato, continua a correre su Facebook: dalle pagine del social network in molti si stanno infatti organizzando per fare una manifestazione di solidarietà per il parroco detenuto. Sul popolare social network però sono in molti quelli che si sono resi disponibili ad una manifestazione per “tirarlo fuori da quella cella” come dice Sara, l’ideatrice dell’evento.

I dettagli sulla mobilitazione però verranno resi noti solo lunedì perché, spiega sempre Sara: “Bisogna evitare mosse che potrebbero essere alla fine controproducenti. Questa cosa mi sta un pò stretta , ma per il momento seguiamo il consiglio, esclusivamente e solo fino a lunedì..poi …..vi aggiornerò”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.