Politica

Burlando replica a Biasotti: “La sua è sanità creativa”

Claudio Burlando

Pietra Ligure. Claudio Burlando, a margine della sua visita nel Savonese, replica al rivale nella corsa alla presidenza della Regione, Sandro Biasotti. Quest’ultimo, nei giorni scorsi, aveva annunciato che, nel caso venisse eletto, con il suo operato le liste d’attesa scenderanno a trenta giorni e riuscirà a fare lavorare i medici anche al sabato e alla domenica.

“Avendo avuto cinque anni di tempo non si capisce perché non l’abbia fatto in quei cinque anni – dichiara Burlando – Noi abbiamo fatto un’operazione imponente sulla sanità perché abbiamo ricevuto in eredità 310 milioni annui di disavanzo da chi adesso fa queste proposte un po’ fantasiose”.

“In totale – prosegue il presidente della Regione – ci siamo trovati 850 milioni di perdite prima di raggiungere il pareggio. E’ evidente che pagare i debiti e dare più servizi è molto difficile, ma già adesso stiamo dando più servizi e tenendo i conti a posto se, anziché dover pagare i debiti, apriamo nuove strutture come stiamo facendo in tutta la Liguria. E’ un obiettivo ambizioso ma sono certo che nei prossimi cinque anni sarà possibile completare questo lavoro”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.