IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, si sono svolti i funerali di Aldo Ibba

Più informazioni su

Savona. E’ deceduto all’età di 69 anni Aldo Ibba, storico socio della Compagnia Portuale di Savona e negli ultimi anni gestore dell’Assassino Pub in corso Vittorio Veneto. Strappato in poco tempo alla vita da un male incurabile, il suo cuore ha cessato di battere nella notte tra lunedì e martedì.

Nato a Savona nel 1939, era noto come socio della Compagnia Unica Pippo Rebagliati e come gestore, insieme alla moglie Marisa e al figlio Fabio, del locale di ritrovo l’Assassino. “Per chi come il sottoscritto ha avuto il piacere di consocerlo rimarrà un vuoto incolmabile” dice l’amico Simone Anselmo. I funerali di Aldo Ibba si sono svolti questa mattina, alle 9, nella chiesa di San Paolo in corso Tardy e Benech.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. angela
    Scritto da angela

    spiace sempre quando se ne va una brava persona.
    Ciao Aldo, ci mancherai.