Furbetti

Varazze, abbandono rifiuti: indagini della Polizia Locale, almeno 20 persone sanzionate

"Le indagini sono state effettuate grazie al supporto di sistemi tecnologici moderni recentemente messi a disposizione della polizia locale da parte dell’amministrazione"

Varazze Furbetti Rifiuti

Varazze. Individuati e multati. Sono state le indagini mirate della polizia locale di Varazze a individuare i responsabili di abbandono di rifiuti in diverse zone della città. Sono almeno 20 le persone sanzionate solo nelle ultime settimane.

“Le indagini sono state effettuate grazie al supporto di sistemi tecnologici moderni recentemente messi a disposizione della polizia locale da parte dell’amministrazione – spiegano il sindaco di Varazze Luigi Pierfederici e l’assessore delegato alla nettezza urbana e frazioni, Ambrogio Giusto –  e sono state effettuate sia nel centro cittadino sia nelle frazioni. La Polizia Locale, collaborando strettamente con altri uffici e con la SAT, continuerà ed intensificherà le proprie azioni di contrasto”.

“Questi controlli – proseguono – mirano a combattere le inciviltà derivanti dalla maleducazione e ad affrontare le attività che si discostano dalle normative, affrontando così situazioni giuridiche non conformi” concludono Pierfederici e Giusto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.