Apoteosi totale

Celle Varazze, non solo calcio: i sestetti del volley festeggiano le promozioni in Serie B2 e Serie D

Oltre alla conquista del campionato di Eccellenza da parte della squadra guidata da mister Monteforte, le squadre del Celle Varazze Volley hanno vinto i campionati di Serie C e di Prima Divisione femminile centrando un meritato salto di categoria

Celle Varazze in Serie D

Celle Ligure/Varazze. Un sodalizio vincente in ambito calcistico e non solo. Il weekend conclusosi meno di 48 ore fa ha portato con sè una tripla soddisfazione per gli amanti dello sport cellese e varazzino: oltre alla promozione nel campionato di Eccellenza ottenuta dalla squadra guidata da Luca Montefortei sestetti della Serie C e della Prima Divisione femminile del Celle Varazze Volley hanno vinto i rispettivi campionati conquistando il salto di categoria.

Grande festa dunque per le ragazze di coach Lamballi che, grazie all’affermazione per 1-3 ottenuta sabato sera nell’ultimo match stagionale disputato in trasferta contro Pallavolo Futura (13-25, 19-25, 25-21, 17-25 l’esito dei parziali) hanno potuto festeggiare il raggiungimento del proprio obiettivo. Il Celle Varazze Volley nel proprio girone di Serie B2 troverà altre due savonesi: Iglina Albisola Pallavolo e Vigo Albenga.

Un’enorme soddisfazione, come anticipato in precedenza, è arrivata anche per il sestetto della Prima Divisione femminile: la squadra infatti, imponendosi nella sfida contro VBC Savona con il risultato di 3-0, ha matematicamente vinto il campionato con quattro giornate di anticipo conquistando la promozione in Serie D.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.