Aggiornamento

La Vadese vicino a Xhuri dopo il grave infortunio: “Siamo col fiato sospeso, forza leone!”

La nota della società azzurrogranata

Vadese Vs Letimbro

Vado Ligure. Tutto il calcio dilettantistico e non solo spera in buone notizie sulle condizioni del difensore della Vadese Gledi Xhuri, portato via in ambulanza dopo uno scontro di gioco avvenuto nel corso del match di sabato sera al Ruffinengo di Legino tra la Spotornese e la sua Vadese. La società conferma la situazione complicata e oltre a comunicare la vicinanza al giocatore e alla sua famiglia fa sapere che aggiornerà a tempo debito nel rispetto della privacy della famiglia.

Il messaggio della Vadese

La ASD Vadese Calcio 2018 e la famiglia Xhuri ringraziano il presidente Ivaldi, la Spotornese, le società, i calciatori e i mister che in queste ore particolarmente dure hanno fatto sentire la loro vicinanza.

L’incidente accaduto al nostro Gledi ci tiene ancora col fiato sospeso e ci vorrà del tempo per poter definire un quadro chiaro. Sarà cura di questa società, nel rispetto dei sentimenti dei familiari dare notizie in futuro. Chiediamo a tutti di mantenere il contegno e il riserbo che necessitano questi momenti. Forza leone!

leggi anche
Spotornese vs Vadese
Rullo compressore
La Vadese di Monte è troppo alta da scalare: “A dicembre parlavamo di playoff e ci davano per matti. Vittoria dedicata al guerriero Gledi”
Vadese festante
Full time
Prima “B”, Vadese rombo di “Tona” per i playoff: Spotornese battuta 3-0

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.