Savona. Oggi pomeriggio presso l’Andrea Picasso di Quiliano il Città di Savona è tornato alla vittoria dopo 3 turni di astinenza. I biancoblù hanno prevalso nei confronti della Priamar con un rotondo 5-1, pokerissimo impreziosito dalle doppiette messe a referto da Gabriele Romano (tornato al gol 3 mesi dopo l’ultima volta) e Marco Rapetti.
“Oggi è andata bene – ha commentato l’esperto attaccante classe 1993 nel post-gara -, adesso vedremo se la prossima partita riusciremo a ripeterci con un’altra prestazione positiva. Siamo contenti”.
A fargli eco Romano: “Sono felice per aver ritrovato il gol e la vittoria che ci è mancata per tre partite. Ora dimentichiamo già tutto e pensiamo sabato al Multedo”.
“Sicuramente – ha proseguito Rapetti – oggi aver vinto è ancora più importante perchè prendere questi 3 punti ci permette di mantenere una buona posizione in classifica. Adesso le prossime partite dovremo dimostrare di far bene portando a casa il più possibile”.
Infine Romano ha ribadito di voler raggiungere lo stesso numero di gol messo a segno la scorsa stagione mentre il compagno ha scherzato dichiarato: “Vorrei segnarne 180”.