Parola ai bomber

Calcio, Città di Savona nel segno di Romano e Rapetti: “Siamo contenti, ora pensiamo al Multedo”

I due attaccanti biancoblù hanno raggiunto quota 8 gol stagionali: “Importante vincere oggi, ora le prossime partite dovremo cercare di portare a casa il più possibile”

Savona. Oggi pomeriggio presso l’Andrea Picasso di Quiliano il Città di Savona è tornato alla vittoria dopo 3 turni di astinenza. I biancoblù hanno prevalso nei confronti della Priamar con un rotondo 5-1, pokerissimo impreziosito dalle doppiette messe a referto da Gabriele Romano (tornato al gol 3 mesi dopo l’ultima volta) e Marco Rapetti.

“Oggi è andata bene – ha commentato l’esperto attaccante classe 1993 nel post-gara -, adesso vedremo se la prossima partita riusciremo a ripeterci con un’altra prestazione positiva. Siamo contenti”.

A fargli eco Romano: “Sono felice per aver ritrovato il gol e la vittoria che ci è mancata per tre partite. Ora dimentichiamo già tutto e pensiamo sabato al Multedo”. 

“Sicuramente – ha proseguito Rapetti – oggi aver vinto è ancora più importante perchè prendere questi 3 punti ci permette di mantenere una buona posizione in classifica. Adesso le prossime partite dovremo dimostrare di far bene portando a casa il più possibile”.

Infine Romano ha ribadito di voler raggiungere lo stesso numero di gol messo a segno la scorsa stagione mentre il compagno ha scherzato dichiarato: “Vorrei segnarne 180”.

leggi anche
Città di Savona Vs Priamar
17/18 febbraio
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Città di Savona Vs Priamar
Cinquina
Il Città di Savona ritrova goal e vittoria. Biffi: “Gruppo sa che non sono il diavolo, felice di affrontare squadre che giocano”
Città di Savona Vs Priamar
Vittoria fondamentale
Prima Categoria “B”, il Città di Savona fa suo il derby contro la Priamar: pokerissimo biancoblù al “Picasso” (5-1)
Nadia De Marchi
Sorriso ritrovato
Città di Savona, tutto l’entusiasmo di De Marchi: “Vittoria essenziale per il morale, noi vicini alla città”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.