Sorriso ritrovato

Città di Savona, tutto l’entusiasmo di De Marchi: “Vittoria essenziale per il morale, noi vicini alla città”

La vicepresidente del sodalizio biancoblù ha illustrato l’iniziativa promossa dal club i sabati prima delle partite casalinghe parlando poi di obiettivi: “Albissole grande squadra, per noi più verosimile guardare ai playoff”

Savona. Domenica pomeriggio Città di Savona e Priamar si sono affrontate in occasione di uno dei derby del girone ‘B’ del campionato di Prima Categoria. I biancoblù, orfani della vittoria da 3 turni, sono riusciti a ritrovare il sorriso imponendosi con il risultato di 5-1 nei confronti degli avversari.

Al termine del match la vicepresidente De Marchi ha scelto di intervenire esprimendo il suo punto di vista: “Quella di oggi è una vittoria essenziale per il morale dei ragazzi. Era la cosa più importante non solo per il punteggio ma anche e soprattutto per dare coraggio a tutti i giocatori che stanno lavorando bene. Sono soddisfattissima”.

Sul campionato: “L’Albissole è una grande squadra. Sarà difficile agguantare il primo posto, ma partita dopo partita vedremo cosa succederà. Credo che a questo punto parlando di obiettivi sia più verosimile guardare ai playoff”.

Infine la vicepresidente ha concluso il proprio intervento ponendo la lente di ingrandimento su “Vicini alla città”, iniziativa lanciata dalla società biancoblù all’inizio del mese che prevede la presenza di uno stand in Corso Italia a Savona tutti i sabati in cui la squadra di mister Biffi giocherà le partite casalinghe.

“Abbiamo fatto questo per essere vicini alla città – ha spiegato De Marchi -. È una bellissima iniziativa e spero che ci sia una corresponsione anche a livello di gente. Vedo che ogni volta le persone aumentano quindi di Savona si parla sia nel bene che nel male. Noi continueremo ad essere presenti il più possibile a Savona”.

leggi anche
Rapetti e Romano
Parola ai bomber
Calcio, Città di Savona nel segno di Romano e Rapetti: “Siamo contenti, ora pensiamo al Multedo”
Città di Savona Vs Priamar
Cinquina
Il Città di Savona ritrova goal e vittoria. Biffi: “Gruppo sa che non sono il diavolo, felice di affrontare squadre che giocano”
Città di Savona Vs Priamar
Vittoria fondamentale
Prima Categoria “B”, il Città di Savona fa suo il derby contro la Priamar: pokerissimo biancoblù al “Picasso” (5-1)

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.