Programma

Finale, per suoi 120 anni Unitalsi organizza “Peregrinatio Mariae. Un angolo di Lourdes tra noi”

Una statua della Madonna dal Santuario di Lourdes arriva nel Finalese nel suo pellegrinare per l'Italia

Generico novembre 2023

Finale Ligure. L’Unitalsi per i suoi 120 anni organizza “Peregrinatio Mariae. Un angolo di Lourdes tra noi”. Una statua della Madonna dal Santuario di Lourdes arriva nel Finalese nel suo pellegrinare per l’Italia.

Si comincerà dalla parrocchia di San Bartolomeo Apostolo in Gorra, mercoledì 29 novembre dalle ore 21, con la processione “aux flambeaux” che partirà da piazza San Bartolomeo fino alla parrocchia dove verrà celebrata la Santa Messa. La chiesa sarà aperta sino a mezzanotte.

Giovedì 30 novembre alle ore 10 la statua arriverà a Varigotti presso il cortile del Centro Civico “Fontana” da dove partirà la processione verso la chiesa con Santa Messa alle ore 11, presieduta dal vescovo di Savona con la chiesa che rimarrà aperta nel pomeriggio per l’esposizione del Santissimo Sacramento e il Rosario, a partire dalle ore 14.

Al pomeriggio l’arrivo alle ore 17 nella chiesa di Gesù Redentore a Borgio Verezzi dove alle 17.30 si terranno il Rosario e quindi, alle 18 la Santa Messa.

L’ultima tappa sarà a Orco Feglino: alle ore 20.45 l’arrivo della statua al santuario di Maria Ausiliatrice con processione animata dalla banda “G. Moretti” fino alla chiesa di San Lorenzo in Feglino dove sarà celebrata la Santa Messa.

Generico novembre 2023

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.