Tentato furto

Alassio, gruppo di ragazzi in fuga dopo aver rubato materiale elettronico

Alla vista della volante hanno abbandonato i due sacchi contenenti la refurtiva sottratta poco prima ad un negoziante

Alassio Controlli Polizia Notte

Alassio. Nell’ambito del potenziamento dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, intensificati dal Questore di Savona, ieri sera, i poliziotti del Commissariato alassino sono intervenuti per un tentato furto ai danni di un negoziante.

Poco prima delle 22.00, la pattuglia è intervenuta ad Alassio a seguito di una segnalazione arrivata da parte del proprietario di un pubblico esercizio a cui sono stati sottratti due sacchi di merce, per lo più materiale elettronico, appena acquistata e che l’uomo stava trasportando dal marciapiede all’interno del suo negozio.

Subito dopo gli agenti in servizio hanno avviato le ricerche perlustrando la zona. Alcuni ragazzi, alla vista della volante, prima di darsi alla fuga, hanno lanciato in un giardino privato alcuni zaini all’interno dei quali, successivamente, è stata rinvenuta la refurtiva.

I poliziotti, vista la scena, hanno recuperato la merce che è stata restituita alla vittima, invitata a sporgere formale denuncia in merito all’accaduto.

Sono ora in corso accertamenti per l’identificazione degli autori del tentato furto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.