Solidarietà

Centro Danza sul palco del Chiabrera in favore di “Savona nel cuore dell’Africa”

Lo spettacolo benefico si terrà sabato 17 giugno, alle ore 20:30

Generico giugno 2023

Savona. Uno spettacolo di danza in favore di Savona nel Cuore dell’Africa, la cui missione è di garantire l’accesso ai servizi sanitari e promuovere progetti culturali e sociali nei paesi del continente africano.

L’iniziativa è del Centro Danza Savona che sabato 17 giugno, alle ore 20:30, si esibirà con il saggio di fine anno al Teatro Chiabrera. Gli spettatori potranno contribuire alla causa di ASCA con un’offerta libera.

Spiega Alessandra Schirripa, direttrice della scuola di danza: “Presso il nostro centro di formazione è importante lo studio, la disciplina quotidiana, porsi un obiettivo. Solo così l’allievo migliora e matura”.

Lo spettacolo di fine anno scolastico è la piacevole conclusione di un percorso, danzeranno sul palco i corsi di Gioco danza, Propedeutica, Danza Classica, Moderno Kids, Danza Contemporanea, Musical. Ad assoli e balletti di repertorio di giovanissime allieve già premiati in Concorsi recenti seguiranno coreografie di gruppo e assoli di Contemporaneo vincitori quest’ anno di altri primi premi nei più importanti concorsi internazionali.

Sarà inoltre presentata la nuova creazione di Alessandra da un’ idea di Stefano Falco, “Euphoria” sul come capitalismo e consumismo, a volte ostacolino la ricerca di una felicità personale vera e pulita. Interpreti il Cedansa Ballet Theater con il corso avanzato di Danza Contemporanea.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.