Un sorriso

“Varazze città dei cinghiali”: il nuovo logo sui social che ironizza sugli ungulati a spasso nelle vie del centro

E non si offendano le donne se, per un po’ di tempo, a rubar loro la scena saranno gli altrettanto famosi signori dei boschi

Varazze città dei cinghiali

Varazze. Da “Varazze città delle donne” a “Varazze città dei cinghiali”, il passo è davvero breve. Basta modificare un logo. E’ quello che è successo nelle ultime ore sui social, dove ha iniziato a circolare il nuovo “brand” che fa sorridere e stempera la tensione sull’argomento.

Uno scherzo, ovviamente, che nasce dalla ormai abituale presenza di ungulati che, quando calano le ombre della sera, gironzolano per la città in cerca di cibo. E la gag ha subito iniziato a fare il giro del web.

Così, eccolo a voi: muso tronfio e consapevole, un po’ come il suo più noto collega leone della Metro-Goldwyn-Mayer. É lui. Quasi ammicca, il cinghiale varazzino che spopola fiero sul manifesto. Sfondo giallo tra i palmizi di questa splendida città. Guarda il profilo femminile accanto ma è lui, adesso, il protagonista del logo che ha reso, e rende, famosa la Città delle donne.

E non si offendano queste ultime, se per un po’, la scena gliela ruberanno gli altrettanto celebri, di questi tempi, cinghiali. In effetti di loro si parla. E un po’ di meritata notorietà, a questi signori dei boschi, qualcuno doveva pur darla.

Più informazioni
leggi anche
cacciatori peste suina montoggio
Biosicurezza
Peste suina, Regione approva nuove misure per la caccia al cinghiale

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.