Riconoscimenti

Incetta di premi per “Nuggets” la mini serie ideata e diretta da Manuel Zicarelli e prodotta dal Barone Rampante

Il terzo episodio della serie web intitolato “La lezione” è stato selezionata tra i primi tre vincitori del “2022 Three Acts of Goodness International Microfilm Contest”

Nuggets la mini serie ideata e diretta da Manuel Zicarelli e prodotta dal Barone Rampante fa incetta di premi

Borgio Verezzi. “Nuggets”, la mini serie ideata e diretta da Manuel Zicarelli e prodotta da “La compagnia del Barone Rampante”, con la produzione esecutiva di Bulk Media, ha fatto “il giro del mondo” conquistando numerosi festival cinematografici.

Il terzo episodio della serie web intitolato “La lezione” è stato selezionata tra i primi tre vincitori del “2022 Three Acts of Goodness International Microfilm Contest” dell’organizzazione monastica e laica “Buddhist Light International Association (BLIA)”. La cerimonia di premiazione a cui è stato invitato come ospite il regista e ideatore della serie Manuel Zicarelli, si terrà presso il tempio di Hsi Lai, negli Stati Uniti ( California) il 1^ottobre 2022 dalle 18 alle 21.

Il Three Acts of Goodness Microfilm Contest “mira a ispirare talenti in diverse regioni a presentare le storie più belle e gentili della vita in formato microfilm, unendosi per promuovere l’amore e la pace nel mondo”.

Domenica 4 settembre, “Nuggets”ha vinto il premio come miglior serie a “X world short film festival” di Roma e ha ricevuto anche una bellissima menzione d’onore per la “singolare” interpretazione di Piuma nel primo episodio “Giuliano è geloso”.

Infine dall’uscita della serie sul canale YouTube, accessibile a tutti e di cui ve ne consigliamo la visione, la miniserie Nuggets ha conquistato altri svariati Festival internazionali.

Finalista al “The Fear Faire Film Festival” di Las Vegas, finalista al “Voce Spettacolo Film Festival” di Matera, finalista al “Cabriolet Film Festival” in Libano, semi-finalista al “Cinevoyage International Film Festival” in India, solo per citarne alcuni.

Questa stagione ha visto come protagonisti indiscussi gli adolescenti, tutti allievi della Compagnia del Barone Rampante, che ha creduto da subito in questa prima stagione della miniserie e l’ha prodotta con entusiasmo. Manuel Zicarelli è un attore e regista. Esordisce alla regia cinematografica con il film da lui scritto “Ho bisogno di te” visibile attualmente su Chili tv.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.