IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UGL Liguria, Gianfranco Elia nominato vicesegretario regionale e responsabile dei rapporti istituzionali

Storico dirigente UGL Liguria, già segretario regionale metalmeccanici Liguria

Più informazioni su

Liguria. Gianfranco Elia, storico Dirigente UGL Liguria, già Segretario Regionale Metalmeccanici Liguria, assume i nuovi incarichi di Vice Segretario Regionale UGL e di Responsabile dei Rapporti Istitu- zionali UGL Liguria, occupandosi in prima persona anche delle relazioni con le Istituzioni.

“È noto il continuo impegno che Gianfranco ha messo a disposizione della nostra organizzazione sindacale in questi anni – spiegano in una nota da UGL Liguria – promuovendola presso tutte le Aziende del comparto di sua pertinenza. Dopo la sua carriera professionale in Leonardo, Gianfranco Elia, insieme ai suoi collaboratori di Ugl Metalmeccanici, è già al lavoro per intensificare la rete di UGL presso tutte le istituzioni regionali in rap- presentanza di tutti gli iscritti di UGL Liguria”.

“A Gianfranco porgiamo i nostri piu sentiti auguri per le nuove ed importantissime nomine e per gli obiettivi prefissati in un’ottica di crescita sindacale – concludono dal sindacato -. Ringraziamo con gratitudine e grande stima per il lavoro svolto fino ad oggi il segretario provinciale Metalmeccanici Genova uscente, Giancarlo Gestro, per il continuativo e prezioso contributo fornito in tutti questi anni, consapevoli delle nuove sfide e dei nuovi progetti che a lui faranno capo all’interno della nostra O.S. UGL Genova”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.