IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Huracan Evo Rewind Spider: Lamborghini sceglie Alassio per presentare l’ultima “nata” foto

La Città del Muretto, la baia, i colori del settembre alassino sono stati teatro di video e scatti fotografici della nuova spider

Alassio. Uno dei marchi più prestigiosi a livello mondiale delle auto del lusso, veri e propri sogni viaggianti, ha scelto infatti la Città del Muretto, la baia, i colori del settembre alassino quale scenario per video e scatti fotografici della nuova spider.

Da pochi giorni tutta la campagna sia sui social sia sulla home page Lamborghini.

“Un progetto – spiegano dall’amministrazione comunale alassina – che ci ha visto subito disponibili a creare le condizioni perchè la troupe potesse lavorare al meglio. Per noi un piacere e un onore affiancare il nome della nostra città al marchio Lamborghini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.