IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta arancione nel savonese: ecco l’elenco delle scuole chiuse il 26 ottobre 2020

Fase di maltempo intensa: le decisioni delle varie amministrazioni comunali

Più informazioni su

Provincia. In seguito al peggioramento delle condizioni meteorologiche, è stata diramata un’allerta meteo su tutta la Liguria: sarà gialla su tutta la Liguria dalla mezzanotte, poi in alcuni settori diventerà arancione nel corso della mattinata di domani, lunedì 26 ottobre. Per quanto riguarda la provincia di Savona diventerà arancione dalle 7 alle 17 sui settori B (la costa di levante da Spotorno a Varazze) e D (entroterra valbormidese).

La nostra regione, infatti, sta per essere interessata da una nuova fase di forte maltempo. Sono attesi infatti possibili rovesci/temporali forti, localmente organizzati e persistenti.

Alla luce di questa situazione, i sindaci dei comuni della provincia potrebbero optare per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Nel corso della giornata aggiorneremo costantemente l’elenco qui sotto mano a mano che arriveranno comunicazioni ufficiali, con ordinanze e i provvedimenti relativi a tutela della pubblica incolumità.

SAVONA: chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.
Albissola Marina: scuole chiuse.
Albisola Superiore: scuole chiuse.
Bergeggi: scuole chiuse.
Carcare
: scuole aperte.
Celle Ligure: scuole chiuse.
Cengio: scuole aperte.
Cosseria: scuole aperte
Quiliano
: scuole chiuse.
Spotorno: scuole elementari e istituto “Garrone” chiusi.
Spotorno
: scuole medie, infanzia e nido aperti.
Vado Ligure: scuole chiuse.
Varazze: scuole chiuse.

(In Val Bormida: scuole aperte).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.