IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Semplificazioni, Calleri: “Etichettatura obbligatoria, grande vittoria anche per il nostro territorio”

Il candidato sindaco di Albenga: "Una storica battaglia di Coldiretti e di tutte le associazioni di categoria finalmente è realtà"

Più informazioni su

Albenga. “Finalmente diventa legge l’obbligo di indicare in etichetta l’origine degli alimenti. Una storica battaglia di Coldiretti e di tutte le associazioni di categoria finalmente è realtà, a tutela dei consumatori e per valorizzare tutto il comparto del Made in Italy”.

Lo dichiara Gerolamo Calleri, candidato sindaco ad Albenga, commentando l’approvazione del decreto Semplificazioni in via definitiva da parte della Camera dei Deputati.

“Un provvedimento di buonsenso – spiega – all’insegna della trasparenza. Grazie al Governo e a tutte le forze politiche che in Parlamento hanno permesso di ottenere questo importante passo in avanti, che va a beneficio dei cittadini e dei produttori, anche del nostro territorio, che non dovranno più confrontarsi con falsi, testi ingannevoli e concorrenza sleale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.