Girone b

Seconda Categoria, il Sassello riaffianca l’Aurorarisultati

La Carcarese Calcio, ancora imbattuta, è a 2 lunghezze dalla coppia di testa

calcio

Sassello. La coppia di testa si è ricomposta. Il Sassello, dopo la sconfitta di misura patita sul campo dell’Aurora, ha riagganciato la vetta battendo 2 a 0 il Murialdo.

L’undici allenato da Luca Biato ha sbloccato il risultato con Eletto e ha raddoppiato con Rebagliati prima dell’intervallo, centrando la quinta vittoria stagionale.

L’Aurora è caduta sul campo della Carcarese Calcio. Al “Corrent” è finita 3 a 1 per i biancorossi. La squadra guidata da Tony Saltarelli è passata in vantaggio alla mezz’ora con Montisci, che nel secondo tempo ha siglato la doppietta personale. Il tris è arrivato ad opera di Pasculli; nel finale un autogol di Xhovani Hublina ha permesso ai gialloneri di ridurre il passivo.

La squadra di mister Silvano Nicotra, quindi, torna a condividere il primato con il Sassello. La Carcarese Calcio è a 2 punti dalla coppia di testa. La squadra del presidente Franco Bertone è l’unica ancora imbattuta del girone; inoltre vanta sia il miglior attacco (alla pari con il Sassello) che la difesa meno battuta.

Fermo per riposo, il Cengio scivola al quarto posto. Lo tallonano ad una lunghezza di distanza Millesimo ed Olimpia Carcarese, che si sono scontrate sul campo dei giallorossi. I padroni di casa hanno avuto la meglio per 1 a 0 grazie ad una rete realizzata da Bove intorno al quarto d’ora del primo tempo. La formazione di mister Bruno Peirone è tornata al successo dopo ben 6 giornate di astinenza.

Nelle retrovie muove la classifica la Fortitudo Savona, che riaggancia il gruppo piegando per 2 a 1 la Rocchettese. I gialloneri hanno chiudo la prima metà di gara in vantaggio di un gol, siglato da Guerrieri. Nel secondo tempo i cairesi hanno pareggiato con Rodino su calcio di rigore; il gol partita per la compagine allenata da Stefano Freccero è stato realizzato da Carpita.

L’unico pareggio della giornata è stato quello tra Mallare e Plodio. Per i biancoblù è il quinto segno “X” stagionale, il primo a reti inviolate. I padroni di casa, condotti da Roberto Morando, festeggiano la conquista del primo punto in campionato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.