Solidarietà

“Un’onda bianca sul ponte rosso”: successo ad Albenga per la White Run fotogallery

La corsa a sostegno della Croce Bianca. Il sindaco Cangiano: "Bella risposta della città"

white run

Albenga. Un’onda bianca di volti sorridenti, trafelati, di bimbi, persone a piedi o in carrozzella, amici a quattro zampe al guinzaglio, tanti amministratori comunali, il sindaco Cangiano, il vice sindaco, anziani e turisti.

Una grande fiumana “white” ha affollato Albenga nel percorso non agonistico che attraversava una parte della città, dal centro storico al Ponte rosso che ha già – primi conteggi provvisori alla mano – ottenuto un risultato tangibile di oltre quattromila euro di fondi in favore della Croce Bianca.

Il sindaco Giorgio Cangiano era ai nastri di partenza con il n. 4 e ci racconta: “E’ stata una bellissima iniziativa che ha coinvolto migliaia di persone, bambini, turisti, cittadini di ogni età anche accompagnati dal loro amico a 4 zampe. I cittadini di Albenga hanno un grande cuore e non si sottraggono mai a manifestazioni per promuovere una raccolta fondi. Lo hanno fatto per la scuola e ora per la nostra grande Croce Bianca”.

“Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e che si sono divertiti nel nome dello sport e della solidarietà Grazie a tutti!” conclude il primo cittadino albenganese. Soddisfazione per gli organizzatori Albenga Runners, Acli e Comune di Albenga per il grande risultato di partecipazione che ha consentito a tutti di vivere una bellissima giornata di sport coniugata alla solidarietà.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.