Lettera al direttore

Contestazione

Contestazioni per l’apertura della sede di FI a Genova Sturla, Canciani: “Questa è democrazia?”

"Un'altra dimostrazione di chiusura mentale ed ideologica della sinistra"

Genova: apertura nuova sede di Forza Nuova, in Via Caprera, tutta Sturla blindata in vista della contestazione dei centri sociali ed una parte della sinistra. Questa la si vuol considerare libertà di pensiero e democrazia?

Dopo aver apposto un cippo di Carlo Giuliani in piazza Alimonda ed aver assistito ai disordini provocati come si presume dai Kompagni dei centri sociali ed appartenenti ad una parte della sinistra al “SalviniDay”, dove vennero anche distrutte due targhe intitolate ad Ugo Venturini, oggi siamo difronte ad un’altra dimostrazione di chiusura mentale ed ideologica di quella sinistra che non ha fatto altro che mandare la città di Genova e non solo verso un degrado totale.

Questi atteggiamenti antidemocratici sottolineano come una parte della sinistra non sia in grado di accettare persone ideologicamente diverse da loro e forse troppo ispirate ai metodi stalinisti che avevano portato solo morte e povertà nelle Nazioni dell’est Europa e non solo.

Le capacità di (non) crescita della nostra Nazione si sottolineano anche da questi arretrati metodi di manifestare il proprio dissenso politico e la ideologico.

Nella speranza di non essere per l’ennesima volta spettatori di violenze gratuite vorrei ringraziare le forze dell’ordine presenti sul posto.

 

Matteo Canciani
Forza Italia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.