Sport

Hockey prato, serie B: il Liguria mantiene la seconda posizione

Sport - prima parte

Savona. E’ finito in parità il recupero della seconda giornata di ritorno tra Liguria e Cus Genova, disputato sul campo di Savona Santuario. L’incontro, importante per la battaglia per i primi due posti, in una classifica compattissima, è terminato 1 a 1.

I biancoblu sono passati in vantaggio dopo circa un quarto d’ora con Olivieri su rigore. Il pareggio ospite è giunto ad un paio di minuti dalla fine, quando i savonesi stavano ormai pregustando il successo. I nomi delle prime due classificate, che accederanno agli spareggi di area in programma il 16 e il 23 maggio, si conosceranno quindi domenica 2 maggio. Alle 10 il Liguria ospiterà il Cus Pisa mentre, quasi in contemporanea, alle 11, si affronteranno Cus Genova e HC Genova.

Il Liguria si è presentato con Girolimetto, Peluffo, Orlando, F. Francese, S. Pellegrini, Paladin, C. Francese, Biglino, Rosso, Di Vita, R. Pellegrini, Sonego, Olivieri, Addis, Acerbi, Scanu.

Per quanto riguarda l’altro sottogirone, domenica 9 maggio il Savona farà visita al Cernusco riserve. Per i biancoverdi si tratterà di un allenamento in vista degli spareggi di area, per i quali i biancoverdi sono già qualificati insieme al Genova Hockey.

La situazione del girone A:

La classifica del sottogirone A:
1° HC Savona 18 (6)
2° Genova Hockey 8 (6)
3° HC Benevenuta 4 (5)
4° HC Torino -1 (5)
H Cernusco riserve (fuori classifica)

La classifica del sottogirone B:
1° Cus Pisa 8 (5)
2° HC Liguria 7 (5)
3° Cus Genova 6 (5)
4° HC Genova 5 (5)
HC Superba riserve (fuori classifica)

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.