IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lunghe code lungo la Ss 29 per i lavori di asfaltatura tra San Giuseppe e Cairo foto

La Provincia interviene per sistemare il tratto di strada da tempo in pessime condizioni


Cairo Montenotte. Lunghe code lungo la Ss 29 tra San Giuseppe e Cairo per lavori di asfaltatura, che necessitano di un semaforo per la regolazione del traffico a senso unico alternato.

L’Anas ha infatti aperto il cantiere per sistemare il manto che da tempo versa in pessime condizioni, specie sulla corsia in direzione Savona.

Un intervento atteso, che, però, sta causando alcuni disagi per chi si sposta lungo l’arteria principale della Valbormida, anche per chi giunge dalla variante di Vispa in prossimità dell’innesto con la SS 29.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.