IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Weekend a medaglia per la Scherma Leon Pancaldo

Arrivano alla Scherma Leon Pancaldo due prestazioni da podio e altri importanti segnali per la stagione che prosegue

Savona. Anche in questo fine settimana le ragazze della Scherma Leon Pancaldo ritornano in sede con una medaglia d’oro, conquistata da Carola Maccagno in coppia con Margherita Baratta nel torneo Airone spadaccino svoltosi a Lomello, dove le ragazze hanno incontrato in pedana coppie molto forti, che provenivano da tutto il nord Italia.

Nel contempo Beatrice Marson ha conquistato il terzo posto a Rapallo, nel torneo Antico castello; al medesimo torneo hanno partecipato con ottimi risultati Bia Tacchinardi, Ludovico Curio Galleani, Emiliano Ferrari e Davide Bortolotto, al rientro alle gare dopo un lungo infortunio. Il maestro Sergio Nasoni si è detto molto soddisfatto della sua squadra.

Adesso i ragazzi si stanno preparando per la prima prova interregionale, che si svolgerà a Lucca, per poi passare alle prove nazionali Kinder+sport.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.