Giovanili

Vado FC: Allievi 1999 corsari ad Alassio

Netta affermazione per i Giovanissimi 2001

Vado Allievi

Vado Ligure. Non si ferma più la marcia degli Allievi leva ’99 del Vado nel girone B della fase provinciale. I ragazzi di mister Gracchi sono a punteggio pieno dopo le prime quattro giornate.

Battute nell’ordine Pietra Ligure, Finale, Albenga e nell’ultimo turno anche l’Alassio FC. La gara, terminata 7-1, si è disputata allo stadio “Ferrando” e i rossoblù hanno messo subito la partita in discesa con tre gol nel primo quarto d’ora. A segno Pasquino, Cavallone e Patrone prima dell’intervallo.

Nella ripresa un buon avvio dei padroni di casa ha sorpreso il Vado che sul 3-1 ha ripreso a macinare gioco. Nella seconda parte della ripresa la capolista ha fatto centro altre quattro volte con Casali, Lika e Corneglio, autore di una doppietta. Prossimo impegno in casa contro l’Andora a chiudere il girone d’andata.

Il Vado ha schierato Martinelli, Centino, Balbiano, Vittori, Pasquino, Basso, Lika, Morelli, Patrone, Pesce, Cavallone; a disposizione: Ottonello, De Miglio, Guarino, Corneglio, Casali, Setzu, Murena.

Nella quarta giornata di qualificazione, disputata sabato sul campo “Ferrando” di Alassio, i Giovanissimi 2001 vincono per 9 a 0 contro una Baia Alassio che gioca sotto leva.

La formazione vadese: Bagatin, Lamberti, Ricchebuono, Cirillo, Murru, Fancellu, Rapetti, Meta, Aboualy, Castiglione, Zanirato; riserve Remigio, Orsero, Siri, Pilleri, Deninotti, Andreazza, Di Nardo.

I marcatori: al 1° Meta, al 2° e 16° Aboualy, al 21° Rapetti, al 30° Aboualy, al 37° Rapetti, al 45° Meta, al 48° Aboualy e al 55° Andreazza.

Prossimo incontro sul campo di casa “Aldo Dagnino” per affrontare il Legino per l’ultima partita del girone di andata.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.