IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado FC: Allievi 1999 corsari ad Alassio

Netta affermazione per i Giovanissimi 2001

Vado Ligure. Non si ferma più la marcia degli Allievi leva ’99 del Vado nel girone B della fase provinciale. I ragazzi di mister Gracchi sono a punteggio pieno dopo le prime quattro giornate.

Battute nell’ordine Pietra Ligure, Finale, Albenga e nell’ultimo turno anche l’Alassio FC. La gara, terminata 7-1, si è disputata allo stadio “Ferrando” e i rossoblù hanno messo subito la partita in discesa con tre gol nel primo quarto d’ora. A segno Pasquino, Cavallone e Patrone prima dell’intervallo.

Nella ripresa un buon avvio dei padroni di casa ha sorpreso il Vado che sul 3-1 ha ripreso a macinare gioco. Nella seconda parte della ripresa la capolista ha fatto centro altre quattro volte con Casali, Lika e Corneglio, autore di una doppietta. Prossimo impegno in casa contro l’Andora a chiudere il girone d’andata.

Il Vado ha schierato Martinelli, Centino, Balbiano, Vittori, Pasquino, Basso, Lika, Morelli, Patrone, Pesce, Cavallone; a disposizione: Ottonello, De Miglio, Guarino, Corneglio, Casali, Setzu, Murena.

Nella quarta giornata di qualificazione, disputata sabato sul campo “Ferrando” di Alassio, i Giovanissimi 2001 vincono per 9 a 0 contro una Baia Alassio che gioca sotto leva.

La formazione vadese: Bagatin, Lamberti, Ricchebuono, Cirillo, Murru, Fancellu, Rapetti, Meta, Aboualy, Castiglione, Zanirato; riserve Remigio, Orsero, Siri, Pilleri, Deninotti, Andreazza, Di Nardo.

I marcatori: al 1° Meta, al 2° e 16° Aboualy, al 21° Rapetti, al 30° Aboualy, al 37° Rapetti, al 45° Meta, al 48° Aboualy e al 55° Andreazza.

Prossimo incontro sul campo di casa “Aldo Dagnino” per affrontare il Legino per l’ultima partita del girone di andata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.