Lettera al direttore

Sanità che funziona

Lettera di ringraziamento agli “angeli” del Santa Corona

Riceviamo da una lettrice e pubblichiamo la seguente lettera di ringraziamento a medici e infermieri dell’Ospedale Santa Corona:

Sono stata sottoposta ad un intervento il 10 Giugno scorso. Ho potuto constatare e toccare con mano che oltre ad essere dei “professionisti” seri e dediti al loro lavoro sono prima di tutto delle persone in carne ed ossa con un gran senso di umanità e cuore che danno coraggio a chi come me si trova ad affrontare anche un piccolo intervento.

Con queste poche righe vorrei ringraziare la “grande equipe” della sala operatoria ”Ringrazio in particolare il Dr.Giannone, per la professionalità e la sensibilità con la quale si è dedicato alle cure ed all’intervento chirurgico.

Un forte grazie anche alla dott.ssa Ferretti (anestesista) per l’attenzione con la quale ha valutato lo stato di salute ed emotivo: grazie di cuoore. Poi (non meno importanti) ringrazio tutti gli “angeli” (Infermieri) del reparto di Ginecologia per la sensibilità dimostrata alla sottoscritta.

A chi si gonfia la bocca parlando di malasanità, io posso oggi testimoniare che tutti gli Operatori sanitari, qualsiasi sia il ruolo che ricoprono, sono in Primis degli esseri umani che cercano nel loro piccolo di fare sempre il meglio per il paziente che si trovano davanti quindi io oggi posso solo dire: “grazie di tutto ciò che avete fatto per me”.

Con infinita gratitudine
Deborah

 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.