Altre news

Pietra, su Facebook un sondaggio per capire “quali sono le priorità della città”

Lungomare Bado, Pietra Ligure

Pietra L. Un sondaggio su Facebook per capire “quali possano essere le priorità nella città di Pietra Ligure oggi come oggi”. A proporlo è Nicola Seppone, presidente della Onlus Giovani per Pietra fino al febbraio scorso, che spiega: “Sono consapevole delle difficoltà che ci sono nel tentare di realizzare un sondaggio online su Facebook partendo da una semplice domanda e lasciando la possibilità ad altri di aggiungere le risposte. Però l’anno scorso insieme ai ragazzi di GXP in un certo senso ci siamo riusciti, è stato fatto un sondaggio online a cui hanno partecipato quasi mille internauti, niente male anche perché dal sondaggio sono emerse con forza alcune priorità”.

“Quest’anno ho deciso di riproporre questo sondaggio nella consapevolezza che questo non potrà avere di certo un valore scientifico ma possa essere indirizzato prettamente a soddisfare la curiosità di chi, come me, si chiede quali possano essere le priorità nella città di Pietra Ligure oggi come oggi” conlude Seppone.

Sulla pagina Facebook iniziano ad arrivare le prime votazioni che iniziano a dare un’indicazione sulle priorità per la città: “Turismo di qualità più che di quantità” (48 voti); “Concerti come una volta” (32); “Ospedale Santa Corona Sostenitori” (28); “Più cura per le nostre spiagge libere” (25); “Iniziative ed attrazioni nel periodo estivo” (20); “svecchiare il paese (16); “miglioramento di tutte le strutture di ricettività turistica” (13).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.