IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach volley, Albissola: Porro e Barbini si aggiudicano il torneo over 40

Albissola Marina. La spiaggia del Mirage Club di Albissola Marina ha ospitato un torneo over 40 2×2 maschile, organizzato da Francesco Casali con la partecipazione di 12 coppie.

La vittoria finale è andata ad una coppia genovese, composta da Fabio Porro e Giorgio Barbini. Nella finalissima hanno avuto la meglio per 2 – 0 sugli albissolesi Barnaba / Ghione. In terza posizione si sono piazzati i torinesi Fant / Bonola, in quarta il genovese Alessandro Minetti e il milanese Giorgio Colombo.

Tra le altre coppie partecipanti, vi erano De Gregori di Albissola e Di Maggio di Savona, Casali di Arenzano e Todaro di Savona, i savonesi Borsarelli e Cargalli, gli albisolesi Bacci e Pastorino, i savonesi Gatto e Molinari.

Nei giorni scorsi, nella stessa sede, si era svolto un torneo a coppie “lui e lei”. Aveva registrato il successo dei savonesi Gabriele Lilli e Elisa Folco. In finale avevano prevalso per 2 – 0 sugli albisolesi Monica Pastorino e Luca Gianlombardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.