Sport e beneficenza

Laigueglia, il trail “Tra mare e cielo” è un successo: oltre 300 i partecipanti

L’evento ha avuto come teatro i sentieri della collina di Laigueglia, Alassio e Andora

Laigueglia. Oggi (5 maggio), Laigueglia ha ospitato il Memorial Marco Foschi per il trail “Tra mare e cielo” promosso da QuiLaigueglia, Csen e Comune. 

Una corsa tra mare e cielo, che ha avuto come teatro i sentieri della collina di Laigueglia, Alassio e Andora con partenza e arrivo dall’arenile del borgo con un fine benefico. 

Il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficienza a Odv “Sono sempre io” Hospice Centro Misericordia M.G. Rossello Savona. Per ulteriori donazioni: Iban IT 78 E030 3210 6000 1000 0873 357. 

Oltre 300 i partecipanti all’evento che prevedeva due modalità differenti: il trail di 25 chilometri con un dislivello di 1000 metri (73 iscritti).

Si è svolta anche una versione non agonistica dell’evento di 8 chilometri ed un dislivello di 350 metri (263 iscritti): una passeggiata ludico-sportiva aperta a tutti. 

Dopo la gara, immancabile l’appuntamento con il “pasta party” per tutti i partecipanti in collaborazione con QuiLaigueglia-Rete d’Impresa. 

Per quanto riguarda i vincitori della competizione: per la 25km, Paolo Bert team Scarpa Bricherasio (TO) e Laura Barale ASD Borgatetto 75; per la 8km, Fabio Benzoni sci club Clusone ed Elisa Nardi Gran Bike Torino. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.