Nel pomeriggio

Controesodo di Pasqua, Lunedì dell’Angelo da “bollino rosso” sulle autostrade liguri

Tempi di percorrenza molto superiori alla media dalle 16 su tutte le direttrici di Autostrade per l'Italia verso le regioni del nord

Code Autostrada A10 Varazze

Liguria. Quello di domani, lunedì 1 aprile, sarà un pomeriggio da bollino rosso su tutte le tratte autostradali della Liguria. Il prevedibile controesodo al termine del fine settimana pasquale, infatti, comporterà code e rallentamenti lungo tutte le principali arterie che dalla Riviera muovono verso le regioni del nord Italia.

Secondo le elaborazioni del primo Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia, domani dalle 7 alle 10 avremo tempi di percorrenza in linea con le medie su A10, A7, A12 e A26 in entrambe le direzioni. Il traffico inizierà a farsi sentire nella parte centrale della giornata, dalle 10 alle 16, con tempi di percorrenza superiori alla media.

Il bollino rosso, con tempi di percorrenza molto superiori alla media, scatterà dalle 16 su tutte le direttrici: in A10 verso Genova, in A7 verso Serravalle, in A12 verso Genova e in A26 verso Gravellona Toce; situazione più tranquilla nella direzione opposta.

I flussi di traffico dovrebbero poi rientrare in serata, con tempi di percorrenza “solo” superiori alla media lungo le stesse tratte o nelle medie nelle direzioni opposte.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.