Promozione

Calcio, Ceriale sconfitto ma mai domo contro la San Francesco Loano. Brignoli: “Prestazione eccezionale”

Il tecnico dopo il lungo match di coppa: "Penso che nessuna squadra giochi con sette giovani dall'inizio. Sono veramente felice"

Ceriale. Non è arrivato il passaggio del turno, ma i cerialesi non possono essere affatto scontenti del percorso di crescita della squadra di partita in partita. Dopo un’ottima prestazione domenica contro il Pontelungo, il Ceriale è arrivato ai supplementari con la San Francesco Loano, sfiorando tra l’altro il gol che sarebbe valso la qualificazione in semifinale.

Davide Brignoli, infatti ha solo parole d’elogio per i suoi ragazzi: “Una prestazione eccezionale. Sono veramente felice perché abbiamo avuto anche qualche occasione in più rispetto a loro. Siamo scesi in campo con sette giovani dall’inizio e penso che nessuna squadra lo faccia. Tutti hanno fatto una bellissima prova e stanno facendo dei passi da gigante. C’è presenza, voglia di stare insieme ed applicarsi. I risultati arriveranno continuando così“.

Domenica la partita in trasferta contro la Carcarese: “Faremo la conta visto che questi 120 minuti sono stati molto dispendiosi. Dobbiamo continuare il nostro cammino su quello che stiamo facendo. Magari ci girerà anche un po’ di fortuna“.

leggi anche
Generico novembre 2023
Promozione
Calcio. San Francesco Loano supera Ceriale in coppa. Cattardico: “120 minuti straordinari. Vincere il campionato? Non ci pensiamo”
Generico novembre 2023
Gol da qualificazione
Calcio, San Francesco. Auteri stende il Ceriale: “Orgoglioso di essere il capitano. Il gol? Lo dedico a tutto il panorama rossoblu”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.