Annuncio

Laigueglia 2023, Roberto Sasso del Verme scioglie le riserve: “Mi ricandido a sindaco”

“La squadra c’è, a breve i nomi”, ha specificato. Ci saranno riconferme, ma pare anche new entries dall’opposizione

Roberto Sasso Del Verme

Laigueglia. Roberto Sasso del Verme, primo cittadino uscente, ha sciolto le riserve annunciando la sua ricandidatura a sindaco di Laigueglia. 

Guiderà una lista civica che, stando alle sue parole, sarà “una squadra in parte rinnovata e arricchita di elementi nuovi, entusiasti, volenterosi di portare il loro contributo, e una parte di esperienza comprovata che garantirà la continuità amministrativa”.

Se, dunque, appare chiara la conferma di alcuni elementi della squadra uscente, in attesa di conoscere ufficialmente i nomi (saranno annunciati a breve) le indiscrezioni parlano anche di possibili new entries direttamente dai banchi dell’opposizione. 

Scendendo nel concreto, però, ecco l’annuncio di Sasso: “E’ arrivato il momento di sciogliere le riserve. Ho appreso dai giornali che verrà formata, forse, qualche lista contro di me (leggi QUI). Io mi metto a disposizione in prima personanon formerò nessuna lista contro qualcuno, ma presenterò una lista per il paese”. 

L’obiettivo è portare avanti una continuità amministrativa che, nonostante sia stata costretta ad un lungo periodo di stop forzato, di due anni, per la pandemia, ha comunque portato a casa ottimi risultati ed ha ancora numerosi progetti in divenire da terminare, sempre per il bene del paese, continuando il reperimento di ulteriori importanti finanziamenti”, ha aggiunto.

Nelle intenzioni di Sasso, portare avanti e completare il lavoro svolto fino ad oggi, non senza rivendicare i risultati già raggiunti: “Ci sono obiettivi già raggiunti ed altri da ultimare come, ad esempio, il ripascimento delle spiagge, la messa in sicurezza dei rii, il rifacimento di Corso Badarò, l’assegnazione dei bandi PNRR, l’adeguamento strutturale delle scuole, i fondi per garantire maggiore sicurezza al paese, l’efficientamento energetico, etc. Sarà per me in particolar modo, e per noi, un onore e un impegno proseguire nel mio ruolo a tempo pieno”.

leggi anche
amo laigueglia lista giorgio manfredi
Ecco la squadra
Laigueglia 2023, a sfidare Sasso sarà Giorgio Manfredi: ufficiale la candidatura a sindaco

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.