Tragedia

Auto contromano sulla A10: un morto e due feriti, fuggito il conducente fotogallery

L'incidente è avvenuto tra i caselli di Sanremo e Taggia

Sanremo. Poco prima delle 4 di stanotte un’auto e un furgone centinato si sono scontrati in A10 provocando un morto e due feriti. Secondo quanto riporta Riviera24, l’incidente è avvenuto tra i caselli di Sanremo e Taggia all’interno della galleria San Bartolomeo, in direzione Italia.

Lo scontro, violentissimo, è avvenuto in un tratto a corsia unica. Stando alle prime informazioni, sembra che la Bmw sia entrata contromano nello scambio di carreggiata e abbia poi impattato frontalmente contro il camion poco dopo.

A perdere la vita è stato un uomo seduto sul sedile del passeggero della vettura, una Bmw X3, mentre per la donna che era sul sedile posteriore dell’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che l’hanno estricata dall’abitacolo per consegnarla alle cure dei soccorritori. Grave anche l’autista del camion, un 32enne. Secondo le prime informazioni il conducente della Bmw sarebbe uscito dal mezzo dandosi alla fuga: al momento di lui non si hanno notizie.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono accorsi il personale sanitario del 118 e gli equipaggi di Ponente Emergenza Bordighera e Volontari Soccorso Sanremo. Entrambi i feriti sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Borea di Sanremo.

La centrale operativa dell’Autofiori ha disposto l’uscita obbligatoria a Ventimiglia per i mezzi diretti verso Genova.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.