Il parlamentino

Piano di protezione civile di Celle Ligure da aggiornare, la pratica finisce in consiglio

La seduta è stata convocata per domani sera alle 21 in Comune

celle ligure Comune

Celle Ligure. Torna a riunirsi domani sera alle 21 il consiglio comunale di Celle Ligure. Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti si discuterà sulla variante al Puc, il piano urbanistico comunale per la disciplina del recupero dei sottotetti a fini abitativi e dei locali e in particolare di un adeguamento alle prescrizioni.

Il parlamentino cellese si occuperà anche di esaminare il progetto di ultimazione del complesso residenziale di via Colla 32 (ex Albergo Milena) in variante al Puc. In questo caso si discuterà sull’assenso alla convocazione della Conferenza dei Servizi. Infine sarà esaminato l’aggiornamento al Piano di Protezione Civile Comunale.

Nel frattempo riprende anche il percorso di lavoro della lista “Il Levante Per La Provincia” che, nelle recenti elezioni provinciali, ha eletto due rappresentanti ovvero il sindaco Renato Zunino e Sara Brizzo. Mercoledì alle 21 i due eletti incontreranno a Sassello i sindaci del Levante per discutere insieme dei problemi del territorio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.