Cronaca

Centri benessere Alassio-Savona: “Tutto ‘sto ravanamento del massaggio… per me ottimo”

Alassio/Savona. Entrambi in zone centrali e facilmente raggiungibili, i centri benessere “Onda” di Alassio e Savona offrivano ai loro clienti le stesse caratteristiche dei locali analoghi nelle grandi città: luci e arredamento accogliente, musica e cortesia del “personale”. Oltre a prezzi molto contenuti e l’orario no stop. Secondo gli inquirenti, i massaggi erano compresivi di prestazioni sessuali. Su questo punto saranno interrogate le quattro persone fermate dai carabinieri della Compagnia di Alassio, su disposizione della Procura savonese: due donne italiane e una coppia cinese.

Eloquente la testimonianza postata dall’utente di un forum su Internet dedicato alle escort e risalente allo scorso gennaio: “Ho deciso di testare il centro massaggi cinesi in quel di Alassio. La zona è da sgamo, sull’Aurelia vicino alla polizia; il locale è bello, molto pulito e profesionale, musica rilassante in sottofondo, luci e colori molto ‘Cina’. Preciso che la mia intenzione era un massaggio rilassante… se poi ci usciva altro, bene… Pattuito mezz’ora di massaggio, vengo accompagnato in una camera molto carina con la solita tinozza in un angolo. Il massaggio è stato piacevole, molto delicato e… anche un po’ di solletico… E’ salita sul lettino e mi ha fatto divaricare le gambe sia a pancia sotto che sopra. Insomma mi sono goduto il tutto…”.

Nell’intervento inserito nel forum, dettagli inequivocabili sul contatto sessuale. Poi “ad un certo punto mi dice ‘mezz’ola finita, ancola 10?’ – prosegue l’internauta – Dico di non capire bene e lei con le mani mi fa il gesto della … e dopo poco tutto ‘sto ravanamento del massaggio… Per me ottimo”.

Un altro utente del forum replica: “Anche io al centro di Savona stessa storia: bel massaggino e gran bel finale rilassante con la mia pluripremiata ‘Elena’, ma nulla di più, anche frequentando parecchie volte… Ma da un lato va bene così”.

I due locali, in viale Hanbury nella città del Muretto e in via Torino in quella della Torretta, sono stati posti sotto sigilli dai militari dell’Arma. Secondo il listino prezzi esposto, massaggio rilassante corpo a 30 euro per 40 minuti, 40 euro per un’ora; massaggio rilassante a quattro mani a 60 euro per 45 minuti e 80 euro per un’ora; e altre soluzioni con differenze di costo in base al minutaggio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.