Costa Crociere presenta “Viceversa”: gli ospiti prendono il posto dell’equipaggio

4 navi costa crociere a Savona

La compagnia Costa Crociere propone su 4 crociere la novità del ‘ViceVersa’ destinata a tutti i suoi ‘CostaClub’, i club dei clienti più affezionati che potranno prendere il posto dell’equipaggio e provare l’emozione di essere a tutti gli effetti parte dello staff di bordo al servizio degli Ospiti. Contemporaneamente le persone dell’equipaggio che saranno sostituite dai CostaClub diventeranno a loro volta Ospiti della nave.

Per entrare completamente nel loro nuovo ruolo, i CostaClub saranno seguiti dal direttore di crociera della nave che li preparerà con una adeguata formazione. Potranno così scoprire i segreti del ‘dietro le quinte’ del lavoro che andranno a fare. Gli ospiti vestiranno letteralmente i panni dell’equipaggio, indossando vere e proprie divise di bordo che si differenzieranno per uno speciale logo. Una volta pronti, proveranno l’esperienza di lavorare per un giorno come membri d’equipaggio in diversi ruoli: addetti all’ufficio informazioni, all’ufficio escursioni, animatori, musicisti, cantanti, camerieri, cuochi.

L’esperienza ‘ViceVersa’, presentata per la prima volta sulla crociera dei CostaClub dello scorso novembre a bordo di Costa Deliziosa, sarà proposta su altre 4 crociere della Compagnia, che vedranno una presenza numerosa di soci del Costa Club, con attività a loro dedicate. La prima sarà quella su Costa Favolosa (7 luglio 2011) diretta in Grecia, Turchia e Croazia. Seguiranno quella su Costa Deliziosa, il 30 luglio 2011 e l’ultima per il giro del Mondo in 100 giorni con partenza il 28 dicembre 2011.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.