IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Lega Nord Valbormida prepara il pullman per Pontida

Più informazioni su

Carcare. La Lega Nord ValBormida organizza un autobus, domenica 19 giugno, per il raduno di Pontida (Bergamo), il luogo dove nel 1167 fu sancita l’alleanza dei Comuni lombardi contro l’imperatore Barbarossa.

Il programma prevede: partenza alle ore 5.45 da Carcare in piazza Caravadossi (davanti al Comune), sosta all’autogrill di Savona alle 6,10, arrivo a Pontida in mattinata e la partecipazione alle consuete manifestazioni e ritorno. Prenotazione obbligatoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. quovadisdomine
    Scritto da quovadisdomine

    @hi-tech : sei un parolaio confuso che si crea una sua realta’ e crede che sia universale.

  2. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Ti dico molto serenamente che la mia serenità di pensiero mi permette di pensare e scrivere con serenità quello che ho scritto e altrettanto serenamente ti esorto a non perdere nemmeno tu l’occasione per occuparti della tua, eventuale, serenità. :-)
    sereni saluti

  3. Scritto da piopio

    hi-tech non perde occasione per dimostrare quanto non sia sereno

  4. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    @QUOVASDOMINE:
    “Purtroppo ho una pessima stima degli italiani in generale”.. i casi sono due: o sei straniero e qui mi permetterei di dirti di pensare agli affari di casa tua , o sei italiano e quindi la tua autostima dovrebbe contemplare anche te. ..A meno che tu non ritenga di essere meglio di tutti gli altri italiani che citi e che mi pare di capire, dovrebbe contemplare solo la componente di sinistra, salvando di fatto tutti quelli che votano a destra.
    Ancora: definisci con un termine volutamente offensivo ( venendo meno al tuo proponimento retorico del post) coloro i quasli sono di sinistra, defindnoli ironicamente “sinistri”… chissà come la prenderesti se le persone di sinistra si permettessero di definire quelli di destra …per esempio, “balilla” o “repubblichini” o “collaborazionisti” o biechi servi del regime” o “giullari” o “accoliti fan del potere” , etc. etc. Cambia registro…
    Invece, sno daccordo su una tua unica affermazione del post, quella riguardo al regime protezionistico che una certa parte di italiani invoca sempre, chiedendo allo Stato di provvedere in soccorso (molto spesso esauditi..) che ha generato questo INNATURALE SISTEMA POLITICO LIBERAL-SOCIALISTA-A-REGIME-VARIABILE che ricorda tanto il Sud America che anche tu aborri…mi pare di capire. Ma, guarda caso, le categorie (o meglio) le LOBBY che invocano gli aiutini di Stato…non sono mai quelle delle classi sociali piu’ basse ma certe categorie economiche che amano sentirsi definire “IMPRENDITORI” ma che poi in realtà tali non sono perchè per andare avanti hanno bisogno degli aiuti di Stato…
    Guarda caso, quasi tutte queste categorie (e potrei fare un lungo elenco) non appartengono al blocco elettorale della sinistra ma fanno parte degli addentellati di DESTRA.
    Grazie comunque dell’analisi socio-politica che disapprovo e mi permetto di etichettare come “di parte” oltre che errata….come d’altro canto tu definirai la mia requisitoria…:-)
    Buona lettura dei post.
    PS: Anch’io sono orgoglòioso di non aver MAI votato a DESTRA.

  5. peppeskywalker
    Scritto da peppeskywalker

    non ho capito il comportamento a livello nazionale, è stato chiesto se la lega sosterà il governo e la risposta è stata vedremo a pontida….
    MA cosa devono vedere? Perchè esiste un’alternativa a questo governo in carica per poter attuare il federalismo?
    Tra pochi anni avremo di sicuro Bersani come pres. cons, cosa credono di entrare in coalizione con lui e fare il federalsimo con la sinistra?????