Loano. Continua all’insegna dei grandi nomi la serie di eventi organizzata da Yury Pastore Corrado per festeggiare i suoi primi dieci anni di attività alla guida dei Bagni Florida, uno degli stabilimenti balneari più conosciuti e apprezzati del litorale di Loano.
Dopo aver ospitato la festa per i 50 anni di “Bandiera Gialla”, il celebre successo di Gianni Pettenati, domani, martedì 18 luglio, i Florida ospiteranno l’autore di “Striscia la Notizia” Carlo Denei, che presenterà il suo ultimo libro “Il tassista onesto”. A condurre la serata sarà Elena Ballerini che ha da poco iniziato una nuova avventura al “Chiambretti Night” dove interpreta la moglie del presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
“Nella stessa serata, alle 22, ospiteremo anche Silvia Paonessa, autrice ed attrice savonese – rivela Pastore Corrado – che metterà in scena i suo spettacolo ‘Asocial Network – Storie di nativi digitali’ sul tema della tecnologia informatica e della telefonia mobile e dell’essere sempre collegati al mondo digitale”.
Si prosegue il 21 luglio con una serata dedicata alla bellezza: “Quella sera il nostro dehor e anche parte della passeggiata ospiterà una tappa di Miss Blumare. La vincitrice accederà alla finale di Miss Albenga Summer e poi alle finali nazionali del concorso”.
Il mese di luglio si chiuderà con un ospite d’eccezione: “Avremo con noi Salvatore Esposito, protagonista della serie Sky più vista al mondo, cioè ‘Gomorra’. Quella sera avremo il tutto esaurito. Bloccheremo la passeggiata così come avvenuto qualche anno fa quando avevamo ospitato Rocco Siffredi”.
Il mese successivo sarà altrettanto effervescente: “Agosto sarà dedicato ai comici di Zelig: avremo con noi Stefano Chiodaroli, Beppe Braida, il nostro Renzo Sinacori e infine Giancarlo Kalabrugovic, meglio conosciuto come Pino dei palazzi”.
commenta