In carcere

Rapina e maltrattamenti, due arresti ad Albenga

Uno degli arrestati ha tentato la fuga ma è stato bloccato dai carabinieri

carabinieri albenga

Albenga. Nei giorni scorsi i carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Albenga hanno tratto in arresto un uomo di origine maghrebina responsabile del reato di rapina.

Lo straniero, dovendo espiare una pena di due anni di reclusione a seguito di una condanna definitiva, si è presentato spontaneamente presso il locale Comando dei militari e dopo le formalità di rito è stato accompagnato in carcere per l’espiazione della pena detentiva.

Il secondo arresto, invece, riguarda un cittadino italiano che è stato raggiunto da un provvedimento di cumulo della pena emesso dal Tribunale di Savona, per aver commesso reati di maltrattamenti, atti persecutori e violazione degli obblighi familiari. Rintracciato presso l’abitazione di un pregiudicato nella piana ingauna, presso la quale aveva trovato rifugio, l’uomo ha tentato di darsi alla fuga ma è stato immediatamente bloccato.

Dopo la notifica del provvedimento d’arresto per tre mesi e dieci giorni emesso dalla locale Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso l’istituto detentivo dove sconterà la pena.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.