IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo giorno di Regioni riaperte e già 9 km di coda per chi viene da Milano a causa di un incidente

Impatto tra due veicoli nel tratto tra il bivio con la A10 e quello con la A12

Più informazioni su

Liguria. Primo giorno di riapertura dei trasferimenti tra regioni, e già per i lombardi raggiungere la Liguria diventa complicato a causa della ormai cronica presenza di code e incidenti sulle autostrade nostrane.

Questa mattina poco dopo le 7 sull’autostrada A7 Genova – Serravalle è avvenuto un incidente che ha coinvolto due autovetture all’altezza del km 130, nel tratto compreso tra il bivio con la A10 e il bivio con la A12 in direzione di Genova, all’interno della galleria Maltempo. A causa dell’incidente due persone sono rimaste ferite.

L’incidente sta ovviamente creando disagi: attualmente, sul luogo dell’evento, il traffico transita su una sola corsia e si registrano 9 km di coda in direzione di Genova. Agli utenti provenienti da Milano e diretti verso Genova si consiglia di uscire a Genova Bolzaneto.

Agg. ore 9.14: I veicoli sono stati rimossi. Sul posto il traffico transita nuovamente su due corsie, e si registrano 8 km di coda in diminuzione in direzione di Genova.

I CANTIERI ATTIVI SULLE AUTOSTRADEPEDAGGI GRATIS DOPO VARAZZE, ECCO COME FUNZIONANO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.