IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulla provinciale, auto finisce in una scarpata: ferito il conducente

L'uomo è stato soccorso da vigili del fuoco, militi della Bianca di Albenga e 118

Castelvecchio di Rocca Barbena. E’ finito fuoristrada con la sua auto, per cause ancora in via di accertamento: è successo nel primo pomeriggio di oggi lungo la strada del colle dello Scravaion, la strada provinciale n°52, nel territorio comunale di Castelvecchio di Rocca Barbena. Il conducente ha perso il controllo del mezzo, finendo nella scarpata sottostante.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco del distaccamento di Albenga, dei militi della Croce Bianca ingauna e dell’automedica del 118. Sono stati i pompieri ad estrarre il guidatore dal veicolo per consentire l’intervento dei sanitari: l’uomo alla guida, secondo le prime informazioni, non ha riportati gravi traumi o ferite e le sue condizioni non sono giudicate gravi.

Dopo le prime cure il conducente ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, per gli accertamenti medici del caso.
I vigili del fuoco stanno ancora lavorando per rimuovere l’auto finita nella scarpata: è atteso l’arrivo dell’autogru da Savona per completare le operazioni sulla provinciale che collega Castelvecchio a Bardineto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.