On air

Rosy Abate, l’attesa è finita: in onda il 5 novembre la fiction girata nel savonese fotogallery video

La fiction è stata girata in gran parte nel ponente savonese: inizialmente doveva essere trasmessa in primavera

Savona. Mesi di ritardo, poi l’annuncio e poi ancora un nuovo slittamento. L’attesa è stata a dir poco spasmodica, ma ora finalmente dovremmo esserci: andrà in scena il prossimo 5 novembre la prima puntata di “Rosy Abate”, lo spin-off di “Squadra Antimafia” incentrato sul personaggio interpretato da Giulia Michelini.

Nei mesi scorsi la messa in onda della fiction è stata ripetutamente posticipata, tanto che sul web si erano perfino inseguite voci di una possibile cancellazione della serie. A maggio, poi , era sulle pagine di Taodue Film era apparso l’annuncio che migliaia di fan aspettavano: la serie andrà in onda a settembre. Il mese scorso, però, la “Regina di Palermo” ancora risultava assente dagli schermi televisivi degli italiani, con ovvie proteste e rimostranze da parte dei più accaniti spettatori.

In questi giorni il nuovo annuncio: la serie sarà mandata in onda alle 21.30 del prossimo 5 novembre. Tra poco meno di un mese, quindi, potremo assistere alle nuove avventure della “Madrina della Cupola” che Taodue ha deciso di girare in parte anche nel nostro territorio. Lo scorso autunno l’attrice Giulia Michelini e tutta la produzione infatti erano rimasti a lungo nel territorio savonese per girare molte delle scene della nuova serie (clicca qui per leggere gli articoli e guardare le foto dei set).

Ancora poche settimane, dunque, ed i savonesi potranno vedere in tv uno dei più celebri personaggi televisivi degli ultimi anni attraversare la Riviera e i luoghi in cui vivono tutti i giorni.

leggi anche
Altre news
Giulia Michelini e la troupe di “Squadra antimafia” a cena in Darsena
Tra emozione e trambusto
Il set di “Squadra Antimafia” a Verezzi: “Una bella emozione, tutti gentili e disponibili”
Sorpresa gradita!
Squadra Antimafia al completo per la cena alla pizzeria “La Genovese”, tra foto e autografi
Parcheggiate
Alla Marina di Loano “sbarcano” le auto di scena di “Squadra Antimafia”
Ciak!
Varigotti, continuano le riprese di “Squadra Antimafia”: il set sarà anche al Casinò di Sanremo