Save the date

Rosy Abate, ecco l’annuncio tanto atteso dai fan: a settembre la serie sarà in onda fotogallery video

La fiction è stata girata in gran parte nel ponente savonese: inizialmente doveva essere trasmessa in primavera

rosy abate

Savona. Una messa in onda che continuava ad essere posticipata tanto che sul web si erano perfino inseguite voci di una possibile cancellazione della serie. Invece oggi è arrivato l’annuncio che i migliaia di fan di Rosy Abate stavano aspettando: “Settembre sarà il mese della Regina di Palermo. Rosy Abate la serie da #settembre su Canale 5. #RosyAbate #Taodue”. La notizia è stata pubblicata con un post proprio sulla pagine della Taodue film.

A settembre, quindi, si potrà finalmente vedere l’atteso spin-off della serie Squadra Antimafia che è incentrato sulla figura di Rosy Abate ed è stato ambientato anche nel ponente della nostra provincia. Lo scorso autunno l’attrice Giulia Michelini e tutta la produzione infatti erano rimasti a lungo nel territorio savonese per girare molte delle scene della nuova serie (clicca qui per leggere gli articoli e guardare le foto dei set).

In un primo momento la messa in onda della serie era apparso quasi immediato, ma con il passare delle settimane era stata posticipata e anche gli spot erano improvvisamente scomparsi. Così in Rete aveva iniziato a rimbalzare la notizia: Rosy Abate è rimandato inizialmente ad aprile, poi a maggio, fino a parlare più generalmente del prossimo autunno. Adesso però c’è la conferma ufficiale: a settembre Rosy Abate sarà in onda su Canale 5.

Secondo alcuni lo slittamento della fiction sarebbe stato dovuto alla decisione di Mediaset di privilegiare altri programmi, forse ritenuti di maggiore appeal. Altre indiscrezioni parlavano invece di presunte difficoltà nel montaggio di alcuni episodi della serie.

Ora ogni dubbio è stato cancellato: i savonesi a settembre potranno vedere in tv uno dei più celebri personaggi televisivi degli ultimi anni attraversare la Riviera e i luoghi in cui vivono tutti i giorni.

leggi anche
Giulia Michelini e la troupe a cena da Zio Pesce in Darsena
Altre news
Giulia Michelini e la troupe di “Squadra antimafia” a cena in Darsena
rosy abate verezzi
Tra emozione e trambusto
Il set di “Squadra Antimafia” a Verezzi: “Una bella emozione, tutti gentili e disponibili”
Squadra Antimafia al completo cena alla Pizzeria \"La Genovese\"
Sorpresa gradita!
Squadra Antimafia al completo per la cena alla pizzeria “La Genovese”, tra foto e autografi
Alla Marina di Loano le riprese di "Squadra Antimafia"
Parcheggiate
Alla Marina di Loano “sbarcano” le auto di scena di “Squadra Antimafia”
Le riprese di "Squadra Antimafia" a Varigotti
Ciak!
Varigotti, continuano le riprese di “Squadra Antimafia”: il set sarà anche al Casinò di Sanremo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.