Furto aggravato

Fuga nel torrente Letimbro dopo un furto, borseggiatore denunciato dalla polizia

E' stato identificato l'uomo ha rubato un portafoglio ad una donna e che ha tentato di nascondersi nel torrente savonese

Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia

Savona. E’ stato denunciato dalla Polizia savonese il 46enne peruviano che ieri mattina ha tentato di rubare un portafoglio dalla borsa di una signora che si trovava in attesa alla cassa dell’Ipercoop di Savona: l’accusa nei suoi confronti è di furto aggravato.

Secondo la ricostruzione degli agenti della Squadra Volanti della Questura di Savona, l’uomo, approfittando di un momento di distrazione della donna, le ha sfilato il portafoglio dalla borsa, allontanandosi velocemente dal centro commerciale.

Il 113 allertato dagli addetti alla vigilanza, ha diramato la nota di ricerca alle pattuglie e gli operatori della Volante hanno rintracciato lo straniero poco lontano, mentre cercava di nascondersi tra la vegetazione del letto del fiume Letimbro. Peraltro la vittima del furto, ritornando in possesso del portafoglio, si è allontanata senza farsi indentificare.

Il cittadino peruviano, dopo gli accertamenti di rito, è risultato anche destinatario di un provvedimento di espulsione ed è stato quindi emesso a suo carico un ordine a lasciare il territorio nazionale.

leggi anche
polizia
Episodio movimentato
Dall’Ipercoop al torrente Letimbro, borseggiatore in fuga preso dalla polizia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.