Episodio movimentato

Dall’Ipercoop al torrente Letimbro, borseggiatore in fuga preso dalla polizia

polizia

Savona. Ha rubato un portafoglio da una borsa di una signora all’interno del supermercato Ipercoop, ma la donna si è accorta di tutto e si è messa ad urlare, così il borseggiatore ha mollato la refurtiva e si è messo a scappare: le urla hanno attirato il personale di sicurezza del market savonese che si è messo all’inseguimento dell’uomo, un cittadino straniero. Questo l’episodio movimento che si è verificato questa mattina, destando anche allarme e preoccupazione tra gli altri clienti del supermercato.

L’extracomunitario è riuscito ad oltrepassare le casse, riuscendo a seminare il personale di vigilanza e uscendo sulla strada. A quel punto, alla vista degli agenti di polizia allertati per quanto accaduto, si è sentito braccato ed ha così deciso di gettarsi nel torrente Letimbro per sfuggire ai poliziotti. La sua fuga, però, è durata poco, in quanto è stato raggiunto e preso poco dopo.

Lo straniero è stato identificato e la sua posizione è ancora al vaglio degli agenti, anche se probabilmente non si potrà procedere con una denuncia in quanto non è stato fermato con il portafoglio (che aveva subito lasciato cadere a terra). Ora dipenderà da una possibile denuncia da parte della donna che ha subito il tentativo di furto.

leggi anche
Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia
Furto aggravato
Fuga nel torrente Letimbro dopo un furto, borseggiatore denunciato dalla polizia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.