Al voto!

Savona 2016, ecco la lista della Lega Nord: “Arecco sarà il prossimo vice sindaco” fotogallery

Il Carroccio si presenta con il proprio simbolo pronto a confermarsi primo partito del centro destra

Savona. La Lega Nord gioca la sua corsa per le comunali a Savona a sostegno del candidato sindaco del centro destra Ilaria Caprioglio e oggi pomeriggio presentazione ufficiale della lista del Carroccio che concorrerà con il proprio simbolo alle prossime elezioni comunali sotto la Torretta.

In lista confermati, oltre a Massimo Arecco, anche il segretario dei Giovani del Carroccio Matteo Venturino, così come i nomi del medico Renato Giusto e di Fiorenzo Ghiso.

Quello che potrebbe essere il primo partito del centro destra nel savonese suona la carica: “Siamo convinti di farcela e Massimo Arecco sarà il prossimo vice sindaco di Savona – afferma l’assessore e segretario regionale Edoardo Rixi -. Nella lista nomi importanti e rappresentativi del nostro programma: lavoro, sicurezza e pulizia della città: una squadra completa che saprà darci grosse soddisfazioni. Le sensazioni di voglia di cambiamento in città sono forti e la candidatura della Caprioglio con l’appoggio della Lega potrà essere vincente, così come avvenuto in Liguria e così speriamo avvenga anche alle prossime elezioni politiche…” conclude Rixi.

Soddisfazione anche da parte del segretario provinciale della Lega Nord Paolo Ripamonti: “Noi eravamo già pronti con la candidatura di Arecco, poi è arrivata la scelta di convergenza su Ilaria Caprioglio…Siamo forti e uniti più che mai e questa lista rappresenta il massimo dei nostri valori e del programma che vogliamo attuare per Savona: una squadra che saprà fare un grande risultato. E Arecco? Sarà senz’altro il prossimo vice sindaco…” conclude Ripamonti.

“E’ una lista forte e autorevole e sono davvero del loro sostegno nella battaglia elettorale. Con Massimo Arecco c’è un ottimo rapporto e ci passiamo spesso la palla…Con l’obiettivo di fare gol e vincere! Con la Lega Nord stiamo facendo un lavoro condiviso sul programma e c’è massima convergenza sulle priorità per Savona” commenta il candidato sindaco del centro destra Ilaria Caprioglio.

Ecco la lista al completo

leggi anche
"scossa"
Savona 2016, Ripamonti (Lega Nord): “Arecco è l’uomo giusto, ma pronti al dialogo”
Carte scoperte
Savona 2016, la Lega Nord rompe gli indugi: “Arecco candidato sindaco, aspettiamo Forza Italia a bordo”
Sfida!
Savona 2016, Arecco (Lega Nord): “Conquisteremo la città”