IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione Liguria, Toti: “Nel 2020 mi ricandido, non lasceremo a metà il nostro lavoro”

“Sono i maligni e i dietrologi che pensano che io abbia altri obiettivi ma io voglio restare qua"

Più informazioni su

Genova.“Manca ancora un po’ di tempo ma io l’ho sempre detto, nel 2020 mi ricandido in Regione”. Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, a margine dell’open day dell’agenzia in Liguria smentisce le voci su una sua possibile partecipazione alle elezioni politiche.

toti

“Sono i maligni e i dietrologi che pensano che io abbia altri obiettivi – spiega – ma io voglio restare qua, voglio cambiare questa regione. Voglio far tornare la Liguria quel gigante dei mari e della terra che merita di essere”.

“Siamo una bella squadra – conclude Toti – stiamo facendo un bel lavoro e non lo lasceremo certo a metà”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.