IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le vibrazioni dei Subsonica torneranno nuovamente nel genovese

Grande entusiasmo nel genovese per il ritorno della band 90s Made in Turin

Più informazioni su

I Subsonica, ormai nota e famosa rock band italiana, torneranno in Liguria con una grande esibizione nel capoluogo. La performance che si terrà il giorno sabato 16 febbraio all’RDS Stadium di Genova sarà una grande opportunità per tutti i liguri ancora appassionati alla “Rock Music”.

I Subsonica avevano già preannunciato il loro ritorno nei maggiori stadi e palazzetti italiani con il rilascio del loro nuovo album “8”, il quale ha suscitato molto interesse anche a livello internazionale.

Il tour infatti è iniziato con diversi live sparsi per l’Europa, in città come Parigi, Monaco e Londra, prendendo piede poi a Bruxelles, Berlino e Zurigo.

Non ci resta altro che acquistare i biglietti, già disponibili online, e scoprire le nuove creazioni della band che per anni ha tenuto viva la fiamma della scena rock italiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.